Top

Anche Fratoianni a Madrid all'iniziativa internazionale per la Pace organizzata da Podemos

Il leader di Sinistra italiana: interverrò venerdì 22 aprile a Madrid insieme a Noam Chomsky, a Pablo Iglesias, a Jeremy Corbyn e al presidente onorario del Hdp curdo Ertugrul Kürkçü.

Anche Fratoianni a Madrid all'iniziativa internazionale per la Pace organizzata da Podemos
Fratoianni

globalist

18 Aprile 2022 - 17.32


Preroll

“Perché cresca un movimento per la Pace e perché cresca la voce di chi crede nella diplomazia e nel disarmo. Perché è possibile condannare l’invasione russa e individuare in Putin il maggiore responsabile, senza cedere alla logica della guerra e delle armi, interverrò venerdi 22 aprile a Madrid ad un evento Internazionale promosso da Podemos, e di cui ho sottoscritto l’appello insieme a Noam Chomsky, a Pablo Iglesias, alla segretaria generale di Podemos Ione Belarra, a Jeremy Corbyn, al presidente onorario del Hdp curdo Ertugrul Kürkçü e a molti altri esponenti della sinistra europea”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo afferma in una nota il segretario nazionale di Sinistra italiana Nicola Fratoianni. “E poi nel pomeriggio di sabato 23 aprile sarò a Perugia – prosegue il leader di Si – dove Sinistra italiana organizza una maratona di parole ‘Cessate il fuoco! Per la Pace, contro l’invasione russa’ al cinema Zenith del capoluogo umbro con testimonianze e contributi da tutta Italia di esponenti politici, inviati di guerra, religiosi, intellettuali ed artisti. Un’iniziativa in attesa dell`edizione straordinaria della Marcia Perugia-Assisi del giorno dopo, domenica 24 aprile dai giardini del Frontone fino alla Basilica di San Francesco cui parteciperemo con convinzione”. “Tanti appuntamenti e tante voci – conclude Fratoianni – con unico obiettivo fermare la guerra, per la Pace e il disarmo”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage