Top

Ricci (Pd): "Di autorevoli e super parte per il Quirinale ci sono solo Mattarella e Draghi"

Il sindaco di Pesaro: "Draghi è la figura giusta per un'elezione come quella di Ciampi: in prima votazione con tutte le forze politiche, o quasi, d’accordo".

Ricci (Pd): "Di autorevoli e super parte per il Quirinale ci sono solo Mattarella e Draghi"
Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci

globalist Modifica articolo

16 Gennaio 2022 - 12.20


Preroll

Il Pd non vuole Berlusconi (e ci mancherebbe) ma nemmeno una figura connotata a destra, visto che da quelle parti persone autorevoli per andare al Quirinale non ce ne sono e non esiste un politico che non abbia partecipato agli osanno di Berlusconi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Autorevole, super partes, che possa avere il più largo consenso. L’identikit fatto da Letta corrisponde a due persone: Mattarella, ma il Presidente ha detto più volte che il suo nome non è sul tavolo. L’altro è Mario Draghi, l’unico che avrebbe la forza per fare un governo simile a quello attuale e un patto di legislatura su lotta al Covid, attuazione del Pnrr e lotta all’inflazione”.

Middle placement Mobile

ùLo afferma il presidente Ali e coordinatore sindaci Pd Matteo Ricci, intervistato dal Corriere della Sera.

Dynamic 1

Manca molto al voto del 24 e “il Pd – secondo Ricci- fa bene a non scoprire le carte. Ma Draghi è la figura giusta per un’elezione come quella di Ciampi: in prima votazione con tutte le forze politiche, o quasi, d’accordo”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile