Top

Al Bano si associa alla destra: "Al Quirinale vedrei bene bisnonno Berlusconi"

Il cantante si lascia andare ad una lode sperticata: "'Berlusconi ha dato lavoro a tanta gente e ha fatto cose molto importanti per il nostro paese anche a livello internazionale, non vedo altra gente al suo livello"

<picture> Al Bano si associa alla destra: "Al Quirinale vedrei bene bisnonno Berlusconi" </picture>
Al Bano Carrisi

globalist

23 Dicembre 2021


Preroll

Dopo le strizzate d’occhio con Salvini e quelle con Putin ci poteva mancare anche l’ex Cavaliere di Arcore? Certo che no. E infatti Al Bano non si è fatto scappare un’uscita in favore di Berlusconi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Draghi si meriterebbe più di quello che ha ma per le esigenze del Paese non dovrebbe abbandonare quello che sta facendo e spero che resti a Palazzo Chigi. Al Quirinale ci vedrei più il bisnonno Silvio Berlusconi”. Così Al Bano sulla corsa al Colle.

Middle placement Mobile

”Berlusconi ha dato lavoro a tanta gente e ha fatto cose molto importanti per il nostro paese anche a livello internazionale, non vedo altra gente al suo livello”, dice Al Bano, che ricorda come il Cavaliere “ha preso la mano di Putin e quella di Bush e le ha messe insieme: fu un gesto fantastico. E’ un uomo di pace e in un periodo come questo è bene che al Colle ci sia un uomo di pace”, ha concluso il cantante.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage