Top

Miccichè getta la maschera: "Vogliamo il partito di Renzi nel centrodestra"

Il dirigente di Forza Italia: "E' un obiettivo già raggiunto per le Comunali di Palermo. Sceglieremo insieme il candidato per la successione a Leoluca Orlando, in primavera"

Miccichè e Renzi
Miccichè e Renzi

globalist

28 Ottobre 2021 - 07.50


Preroll

Ormai stanno gettando la maschera:  “Vogliamo il partito di Renzi nel centrodestra”. Lo dice, intervistato dal ‘Corriere della Sera’, il presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè. “E’ un obiettivo già raggiunto per le Comunali di Palermo. Sceglieremo insieme il candidato per la successione a Leoluca Orlando, in primavera. Già deciso a cena”, prosegue il dirigente di Forza Italia riferendosi all’incontro avuto con Matteo Renzi a Firenze.
 “Nessun mistero. Deputati vicini a Renzi come Nicola D’Agostino e Edy Tamajo, con Sicilia futura, da tempo spingevano per un dialogo. E arriva l’invito di Renzi. ‘Vieni a Firenze?’. Se mi porti da Pinchiorri, rispondo”. “Collaborazione certa adesso con Renzi e con i nostri amici di Sicilia futura per Palermo. Poi – aggiunge Miccichè – vedremo per le Regionali”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile