Il forzista Micciché contro Salvini: non sei solo razzista ma uno str...
Top

Il forzista Micciché contro Salvini: non sei solo razzista ma uno str...

Il presidente dell'Assemblea Regionale siciliana interviene sul caso Diciotti: Non so come tu riesca a dormire al pensiero di quanta sofferenza si stia procurando nel tuo nome

Gianfranco Micciché
Gianfranco Micciché
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Agosto 2018 - 08.59


ATF

Quello che sta accadendo fa schifo, ma cos’ì schifo che perfinogli alleati (o ex alleati) di Forza Italia sono nauseati. A cominciare dal leade siciliano Micciché: “”Io non ti auguro un’indagine per sequestro di persona. Ti auguro di riuscire a provare vergogna”, inizia così il post che Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea Regionale siciliana, dedica al ministro Salvini sul caso Diciotti. Un messaggio molto forte che termina così: “Salvini, fattene una ragione, non sei razzista: sei solo stronzo”.
 “Dici di non temere l’intervento del Presidente della Repubblica, quello del Primo Ministro, o quello di un Procuratore – scrive Miccichè -. Non so come tu riesca a dormire al pensiero di quanta sofferenza si stia procurando nel tuo nome. Salvini, non agisci così perché intollerante o razzista. Perchè nel lasciare 150 persone per tre giorni in balìa di malattie e stenti su una nave non c’entra niente la razza o la diversità, c’entra l’essere disumani, sadici. E per cosa poi, per prendere 100 voti in più?”.

 

 

 

Native

Articoli correlati