Fedez diffidato da Valcepina ironizza: "Si offende se le dico fascista? Smetta di frequentarli"
Top

Fedez diffidato da Valcepina ironizza: "Si offende se le dico fascista? Smetta di frequentarli"

Il rapper ha risposto tramite Instagram a una querela della neoconsigliera comunale di Milano: "Basta con questi fascisti che si offendono di essere fascisti, siate fascisti fieri ed orgogliosi di esserlo"

Fedez e le sue storie Instagram
Fedez e le sue storie Instagram
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Ottobre 2021 - 16.20


ATF

Nuova polemica in corso riguardante Fedez: ancora una volta è lui ad essere querelato, questa volta dalla consigliera comunale Chiara Valcepina, finita al centro degli scandali per l’indagine di Fanpage attorno al marcio che gira dentro Fratelli d’Italia.

Il rapper è stato diffidato da Valcepina nell’inchiesta di Fanpage sulla lobby nera di Milano e nel frattempo eletta in consiglio comunale.

Sotto accusa, secondo quanto ha raccontato il marito di Chiara Ferragni su Instagram, alcune stories pubblicate da lui nei giorni scorsi.

«Oggi una nuova diffida. È arrivata da Valcepina, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo ‘saluto Covid’», ha detto Fedez in un’altra story pubblicata sul social network.
Per poi affondare il colpo: «Io non credo che le abbiano montato un green screen e le abbiano messo un braccio teso col post produttore degli Avenger. No, lei ha fatto il saluto romano in compagnia di persone dichiaratamente fasciste, ha fatto anche della goliardia nostalgica e perché si offende se uno le dice che è una fascista? Dovrebbe essere orgogliosa! Basta con questi fascisti che si offendono di essere fascisti, siate fascisti fieri ed orgogliosi di esserlo, nono potete alzare il braccio e nascondere la mano, signora Valcepina, testa alta».

Leggi anche:  Oro alla Patria: la mossa di Mussolini per legittimare l'invasione e i crimini di guerra fascisti in Etopia

«Se si offende c’è una soluzione: basta non fare più il saluto roano e smetterla di frequentare fascisti».

Native

Articoli correlati