Ucraina, David Beckam cede il suo account Instagram ad un medico di Kharkiv
Top

Ucraina, David Beckam cede il suo account Instagram ad un medico di Kharkiv

La dottoressa Iryna sta usando l'account di Beckam, che ha 71 milioni di follower, per diffondere video sul lavoro dei medici ucraini, che curano neonati a Kharkiv

Ucraina, David Beckam cede il suo account Instagram ad un medico di Kharkiv
David Beckam
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Marzo 2022 - 14.59


ATF

David Beckham, ex capitano della nazionale inglese, grande stella del calcio, ha ceduto il controllo del suo account Instagram a un medico ucraino nella città di Kharkiv. Lo riporta la Bbc. La dottoressa Iryna, capo di un centro perinatale regionale, ha postato dei video sul lavoro che i professionisti medici stanno facendo nella città, obiettivo del bombardamento russo per più di tre settimane.

I filmati mostrano neonati che vengono curati e un seminterrato dove i pazienti hanno dovuto essere spostati per sfuggire ai bombardamenti. La dottoressa Iryna, che oltre a gestire il centro è anche anestesista pediatrico, ha detto: “I primi giorni sono stati i più difficili. Abbiamo dovuto imparare a lavorare con i bombardamenti e gli scioperi. “Probabilmente stiamo rischiando la vita, ma non ci pensiamo affatto. Amiamo il nostro lavoro. Medici e infermieri qui, ci preoccupiamo, piangiamo, ma nessuno di noi si arrende”, ha detto ancora il medico. Beckham, 46 anni, ha più di 71 milioni di follower su Instagram.

Native

Articoli correlati