Top

Meloni ossessionata dagli stranieri: anche oggi veleno contro lo Ius Soli

Anche oggi la capa di Fratelli d'Italia si nasconde dietro l'alibi della crisi economica e di quella del Covid per cavalcare la xenofobia

Giorgia Meloni

admin

20 Agosto 2021


Preroll

Se non si parla male degli stranieri a destra non si sta sereni. E infatti anche oggi la solita solfa.
Così Giorgia Meloni non si è risparmiata nemmeno oggi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 “Crisi economica, famiglie in difficoltà e un’Italia messa a dura prova dalla pandemia. Ma la sinistra ha un pensiero fisso: lo Ius Soli. Vivono anni luce distanti dalle esigenze degli italiani”.
Lo scrive su Facebook il presidente di FdI, Giorgia Meloni, commentando le parole del segretario del Pd, Enrico Letta.

Middle placement Mobile

C’è da dire che per quanto riguarda la crisi economica ha origini lontane e forse bisognerebbe riflettere dei guai del capitalismo nella sua versione iper-liberista che ha fatto i ricchi ancora più ricchi e i poveri ancora più poveri che Fdi ha sempre appoggiato, come l’alleanza quasi trentennale con Berlusconi dimostra.

Dynamic 1

Per quanto figuarda il Covid il vero rischio viene dai fan di Bolsonaro e Trump che minimizzano i rischi, fiancheggiano negazionisti e no-vax e si oppongono a tutte le misure pensate per ridurre la pandemia.

Il rave di Viterbo zona franca per chiunque voglia delinquere
”Italia allo sbando, considerata ormai zona franca per chiunque voglia delinquere. I mega rave illegali organizzati in Italia dall’estero perché qui la legge si può calpestare. Come succede con clandestini, scafisti, spacciatori, abusivi di ogni genere. Gli unici tartassati dal Governo sono i cittadini onesti”. 

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage