Bernardo a Milano e Maresca a Napoli: la destra ha scelto i candidati a sindaco
Top

Bernardo a Milano e Maresca a Napoli: la destra ha scelto i candidati a sindaco

Dopo mesi di impasse, quindi, Salvini e Meloni si è trovato unito sul nome che dovrà sfidare Sala, primo cittadino del capoluogo lombardo

Bernardo e Maresca, candidati sindaci per la destra a Milano e Napoli
Bernardo e Maresca, candidati sindaci per la destra a Milano e Napoli
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Luglio 2021 - 19.43


ATF

Dopo tante fumate nere e rinunce, finalmente ci sono i nomi per le amministrative per la destra tra Milano e Napoli.

Luca Bernardo sarà il candidato sindaco per la città lombarda, mentre Catello Maresca correrà per la città partenopea.

Dopo un lungo stallo, quindi, il centrodestra ha scelto il suo candidato che dovrà sfidare Sala, primo cittadino di Milano.

Maresca: “Contento dell’adesione di tutte forze centrodestra” – “Sono contento dell’adesione convinta di tutte le forze politiche del centro destra al Progetto Napoli che da settimane vado propugnando in giro per una città sempre più sofferente ma con una grande voglia di riscatto dopo oltre 30 anni di governo di sinistra”.

 Così Catello Maresca, dopo aver incassato l’appoggio di tutto il centrodestra dopo il vertice di oggi del tavolo nazionale.

“Sono felice del fatto che si sia discusso di programmi e non di persone e simboli e ideologie – aggiunge Maresca – Questa concretezza dei leader del centrodestra mi dà la convinzione che ora sia davvero possibile cambiare il destino di Napoli da troppo tempo usata dalla sinistra come camera di compensazione e bilanciamento di posizioni di potere romane”.

Leggi anche:  Scontri tra manifestanti e polizia: volevano arrivare al teatro San Carlo per il 75esimo anniversario della Nato
Native

Articoli correlati