Top

Bernardo il permaloso replica alle ironie di De Luca: "Lui è una macchietta resa nota da Crozza"

Il candidato uscito sconfitto nella sfida alla poltrona a sindaco di Milano, replica alle dichiarazioni del presidente della Regione Campania. ""Mi stupisce che un uomo delle istituzioni scada così tanto"

Luca Bernardo
Luca Bernardo

globalist

10 Ottobre 2021 - 12.51


Preroll

Per essere permaloso è permaloso. Però è altrettanto vero che è stato protagonista di una campagna elettorale bizzarra e piena di sfondoni politici.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“De Luca chi? Ah, quello che salta le code? Ma sì ora mi sovviene: è quella macchietta che Crozza ha reso un po’ noto con le sue imitazioni. Questa spiritosaggine su umarell e martinitt francamente non la condivido. De Luca faccia meno show e porti rispetto per chi riesce a dare sempre e comunque un grande contributo alla società”.
Così Luca Bernardo, uscito sconfitto nella sfida alla poltrona a sindaco di Milano, replica alle dichiarazioni di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania.

Middle placement Mobile

“Mi stupisce che un uomo delle istituzioni della Repubblica scada così tanto. Sono onorato dell’accostamento a umarell e martinitt. Forse il governatore campano parla senza conoscere il senso delle parole. Si sforza con l’ironia, ma questa è un’arte che dovrebbe imparare. Almeno da Pulcinella”, conclude Bernardo.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage