Top

Salvini a Fatima strumentalizza pure la Madonna: "Ho consacrato la salute degli italiani"

Il capo della Lega la propaganda elettorale al Santuario: "L'Europa è nata qua, su questi valori può crescere, può guarire, può prosperare".

Salvini a Fatima
Salvini a Fatima

globalist

31 Maggio 2021 - 10.10


Preroll

Ora siamo tornati all’uso politico della religione e così il capo della Lega in difficoltà torna a strumentalizzare Madonna, rosari e crocifissi: – “Per me è una gioia, un’emozione, ho consacrato anche la salute, il futuro, la serenità del mio popolo al cuore immacolato di Maria. Questo è un luogo sacro, non esiste politica, non esiste lavoro, non esiste vita, senza valori, dal mio punto di vista senza fede. Sono per la libertà religiosa, di pensiero, di parola, do rispetto ma chiedo rispetto. L’Europa è nata qua, su questi valori può crescere, può guarire, può prosperare”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, al termine di una visita al santuario di Fatima.

Middle placement Mobile

“Noi parliamo ai cuori, alle teste, alle donne e agli uomini. Ognuno -ha aggiunto il leader del Carroccio- ragiona con la sua testa, prega con il suo cuore e vota con la sua mano, non veniamo a chiedere o a togliere niente a nessuno, però testimoniano la nostra fede e ci tengo a farlo anche con le mie opere”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile