Di Battista non tornerà nel M5s nemmeno con una guida Conte: "Mai con Pd, Berlusconi o Salvini"
Top

Di Battista non tornerà nel M5s nemmeno con una guida Conte: "Mai con Pd, Berlusconi o Salvini"

L'ex M5s: " Io, e lo dico con la massima serenità, non ho nulla a che vedere con un movimento che fa parte del governo dell'assembramento pericoloso". 

Di Battista
Di Battista
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Marzo 2021 - 18.07


ATF

Alessandro Di Battista non ha intenzione di rientrare nel Movimento Cinque Stelle, nemmeno se sarà a guida Giuseppe Conte: l’ex grillino di ferro, rispondendo a un utente Instagram che gli ha posto questa domanda, ha scritto: “Rispetto totale per Conte ma io ho lasciato M5s non per l’assenza (in quel momento) di Conte ma per la presenza al governo con Draghi, Pd, Berlusconi, Salvini, Bonino, Brunetta, Gelmini ecc. Conte sapete bene che l’ho sostenuto eccome (il mio no totale e mai cambiato al governo Draghi era il miglior modo a mio avviso di sostenere Conte) ma per me contano le linee politiche. Io, e lo dico con la massima serenità, non ho nulla a che vedere con un movimento che fa parte del governo dell’assembramento pericoloso”. 

Leggi anche:  25 Aprile, Conte (M5s) ricorda le donne antifasciste della Resistenza: "Da loro abbiamo ereditato i nostri valori"
Native

Articoli correlati