Top

Ucraina, Di Battista va in Russia: "Voglio scoprire cosa pensano di noi, dell'Europa e di Putin"

Prima di richiedere il visto ho avvertito l'Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica e dopo averlo ottenuto l'Ambasciatore italiano a Mosca. Nelle prossime ore andrò in Russia".

Ucraina, Di Battista va in Russia: "Voglio scoprire cosa pensano di noi, dell'Europa e di Putin"

globalist

17 Giugno 2022 - 15.28


Preroll

Alessandro Di Battista ha annunciato sui social un suo prossimo viaggio in Russia ispirato, a suo dire, dai racconti dell’inviato della Rai Marc Innaro. “I primi di aprile, dopo poco più di un mese dallo scoppio della guerra, ascoltando l’ottimo corrispondete Rai Marc Innaro parlare a Carta Bianca, ho pensato che fosse davvero interessante comprendere quel che i russi (in particolare coloro che vivono al di fuori delle grandi metropoli) pensano del conflitto, dell’Europa, delle sanzioni, di Putin, dell’avvicinamento alla Cina”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Dunque ho iniziato a pianificare un viaggio nella Russia più profonda”. Lo scrive sui social l’ex M5S Alessandro Di Battista. “Prima di richiedere il visto ho avvertito l’Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica e dopo averlo ottenuto l’Ambasciatore italiano a Mosca. Nelle prossime ore andrò in Russia”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile