Fratoianni: "L'errore in Lombardia misto di arroganza e incompetenza di Fontana, Moratti e Salvini"
Top

Fratoianni: "L'errore in Lombardia misto di arroganza e incompetenza di Fontana, Moratti e Salvini"

Il portavoce di Sinistra Italiana: "Ancora una volta un misto di arroganza e incompetenza sulla pelle dei cittadini. I cittadini della Lombardia non meritano tutto ciò".

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2021 - 11.38


ATF

Il portavoce di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, riguardo l’incresciosa vicenda dell’errore compiuto dalla Regione Lombardia nel computo dei dati del contagio, scrive su Facebook: “Fontana, Moratti e Salvini hanno accusato il governo di aver messo la Lombardia in zona rossa per errore. In effetti un errore c’è stato. I dati inviati dalla Regione al Ministero della Salute erano sbagliati e molto peggiori di quelli reali. E ora il ministro Speranza con un’ordinanza la riporterà in zona arancione”.
“Sembra una barzelletta e invece – prosegue il portavoce nazionale di Sinistra Italiana – è tutto vero. Ancora una volta un misto di arroganza e incompetenza sulla pelle dei cittadini. “I cittadini della Lombardia – conclude Fratoianni – non meritano tutto ciò”.

Leggi anche:  Strage di Suviana, Fratoianni: "Basta chiamarle fatalità, ci sono ragioni ben precise per queste tragedie"
Native

Articoli correlati