Vittorio Sgarbi vuole fare il sindaco di Roma
Top

Vittorio Sgarbi vuole fare il sindaco di Roma

"La sindacatura di Virginia Raggi – commenta Sgarbi – passerà alla storia come la più grave calamità naturale dopo il grande incendio di Roma del 64 d. C."

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Ottobre 2020 - 14.30


ATF

Siccome al peggio non c’è mai fine, ecco che adesso Roma dovrà rischiare di avere Vittorio Sgarbi come sindaco. Il già primo cittadino di Sutri – stessa città dove, con un proclama dal sapore medievale, Sgarbi ha di fatto vietato le mascherine – ha deciso di correre per la poltrona di sindaco della Capitale con il simbolo di Rinascimento, il Movimento da lui fondato nel 2017. 
“La candidatura di Sgarbi rompe gli indugi nel centrodestra e costringe i leader di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia al confronto. Sgarbi non sarà solo. Con lui associazioni, comitati, movimenti civici, e tra questi il movimento «No euro – Italia Libera», guidato da Gian Luca Proietti Toppi, con cui ha recentemente promosso la raccolta di firme per il referendum d’indirizzo per la fuoriuscita dell’Italia dall’Unione Europea” si legge in una nota.
“La sindacatura di Virginia Raggi – commenta Sgarbi – passerà alla storia come la più grave calamità naturale dopo il grande incendio di Roma del 64 d. C. ai tempi dell’imperatore Nerone. C’è da ricostruire una città e ridarle la dignità di Capitale”.

Leggi anche:  Una 85enne è stata investita e uccisa dopo essere scesa dalla sua auto in panne: è accaduto sulla Tangenziale Est

I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 14 ottobre a Roma, alle ore 15,30, in Piazza della Maddalena 52.

Native

Articoli correlati