Meloni sempre più xenofoba: "Dal governo furia immigrazionista"
Top

Meloni sempre più xenofoba: "Dal governo furia immigrazionista"

La presidente di Fratelli d'Italia contro una tendopoli, che servirà a ospitare centinaia di migranti in quarantena, in una ex area militare di Vizzini (Ct).

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Agosto 2020 - 11.01


ATF

Una ossessione: non sanno che parlare di migranti cercando di dare la colpa agli stranieri di una pandemia che ha visto tutto il mondo coinvolto e che in Italia non è stata certo né portata e né di diffusa dagli stranieri.

“Il Governo ha ordinato di allestire una tendopoli, che servirà a ospitare centinaia di migranti in quarantena, in una ex area militare di Vizzini (Ct). Il tutto senza preavviso e senza alcun confronto con i Comuni della zona né con la Regione Siciliana. Ora basta, la furia immigrazionista di questo governo è ormai completamente cieca”.

Lo ha scritto su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

La critica sui servizi segreti
“È gravissimo che con il ‘favore delle tenebre’ il governo modifichi la legge sulla nomina dei direttori dei servizi segreti senza darne comunicazione alcuna. Il presidente del Consiglio non ne ha fatto menzione in Parlamento quando ha illustrato nei particolari i contenuti del decreto legge sullo stato di emergenza che riteneva necessario realizzare, come non ne ha fatto menzione la risoluzione presentata dalla maggioranza a conclusione del dibattito e approvata dal Parlamento. Non sono stati avvertiti in via preventiva i componenti del Copasir, non è stata fatta alcuna menzione nel comunicato di Palazzo Chigi che illustrava i contenuti del decreto approvato nella notte dal Consiglio dei ministri. Si modifica per decreto una cosa delicatissima come la legge sui servizi segreti, all`insaputa di tutti e in spregio alle Istituzioni. Se l`avesse fatto un governo di destra come sarebbe stato definito? Un golpe?”. 

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati