Salvini pensa di avere pieni poteri: "Basta follie come lo Ius Soli, il governo pensi a difendere i confini"
Top

Salvini pensa di avere pieni poteri: "Basta follie come lo Ius Soli, il governo pensi a difendere i confini"

Il capo della Lega pensa di essere il premier Draghi e detta l'agenda di governo non avendone ne potere e né capacità. Solo per qualche like sui social

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Agosto 2021 - 11.56


ATF

“Basta polemiche inutili. Basta ipotizzare follie come patrimoniale o ius soli”. Il governo Draghi “deve concentrarsi sulla concretezza” come stanno facendo i ministri della Lega. Lo ha detto il segretario, Matteo Salvini, in un’intervista a Il Sussidiario.net alla vigilia dell’incontro con i leader degli altri partiti al Meeting di Cl.
“Concentriamoci su ciò che serve all’Italia – ha detto Salvini -: sblocco dei cantieri, riduzione delle tasse, sicurezza nelle città, difesa dei confini, meno burocrazia, insieme a una profonda riforma della magistratura”.
A indicare quest’ultima priorità “non è più soltanto Salvini, ma più di mezzo milione italiani che in poche settimane hanno già firmato per i referendum promossi dalla Lega e dal Partito Radicale. Un numero che cresce di giorno in giorno con le sottoscrizioni che sono a tutt’oggi depositate in ogni municipio d’Italia”.
Quanto a questo governo: “deve concentrarsi sulla concretezza, come i ministri della Lega stanno dimostrando di saper fare fin dal primo giorno, su misure a favore del turismo, sostegno alla disabilità e impegno per lo sviluppo economico. Le polemiche stanno a zero. Questo è l’impegno che serve all’Italia”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati