Conte risponde ai grillini: "Il mio futuro? Tornerò al mio lavoro" e Di Maio precisa...
Top

Conte risponde ai grillini: "Il mio futuro? Tornerò al mio lavoro" e Di Maio precisa...

Il premier nega una sua possibile candidatura nel M5s o a capo di un partito.

Conte
Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2020 - 07.53


ATF

Il mio futuro? Lo dico a tutti coloro che inseriscono la figura di Conte nei sondaggi, se domani tornerò alla mia occupazione sarò soddisfatto”. Lo ha affermato Giuseppe Conte rispondendo a chi gli chiedeva di una sua possibile candidatura nel M5s o a capo di un partito. “Attualmente ho un incarico che è forse il più sfidante in questo momento storico”, ha aggiunto.

Ho iniziato questo ruolo facendo un’altra occupazione, non pensavo di dover rivestire un ruolo così elevato e di cui sono onorato. Ma io ho un’occupazione, se torno a fare quel che facevo sarò felicissimo, non ci sarà un problema di spazio per me”, ha sottolineato il premier. 

Di Maio: “Conte proposto da M5s, se aiuta sono felice”Sul “futuro” del premier, è intervenuto anche Di Maio. “Conte è una persona determinata e ha dimostrato di poter amministrare bene quel ruolo cosi’ importante. E’ stato proposto dal M5s e se desse una mano al Movimento io sarei contento, ovviamente nel rispetto del suo ruolo”, ha spiegato il capo politico del Movimento.

Leggi anche:  25 Aprile, Conte (M5s) ricorda le donne antifasciste della Resistenza: "Da loro abbiamo ereditato i nostri valori"

“Congresso M5s? Non credo sia priorità”Di Maio, ospite a La7, rispondendo a una domanda sulla proposta di Di Battista di un congresso del Movimento, è stato categorico nel ribadire il suo no: “Semplicemente non credo che sia questa la priorità per l’Italia”.

Native

Articoli correlati