Bonaccini dopo le insolenze di Salvini: "Hai perso e i punti nascita riapriranno"
Top

Bonaccini dopo le insolenze di Salvini: "Hai perso e i punti nascita riapriranno"

Salvini su twitter: "Bonaccini vuole lo Ius Soli, alla faccia dei cittadini dell'Emilia-Romagna". Ma Bonaccini è spietato: "Dovevi stravincere, vi ho staccato di 8 punti"

Stefano Bonaccini e Matteo Salvini
Stefano Bonaccini e Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Gennaio 2020 - 08.58


ATF

Matteo Salvini non ha neanche fatto in tempo a perdere, che già è passato a fare opposizione in Emilia-Romagna (che d’altronde è la cosa che gli riesce meglio): su twitter, il leader della Lega ha scritto riferito a Stefano Bonaccini: “Vuole lo Ius Soli? Alla faccia di Emiliani e Romagnoli… Si preoccupi piuttosto di riaprire i punti nascita che ha chiuso!”, condividendo poi un articolo di Libero. 
Immediata la replica del Presidente dell’Emilia-Romagna: “Venerdì scorso avevi detto che si trattava per voi non di vincere, ma di stravincere. Ho vinto invece io staccandovi di 8 punti, recuperandone 14 rispetto alle europee. Hai voluto sfidarmi e hai perso nettamente. Nulla di drammatico, ma e’ andata così. I punti nascita riapriranno”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati