Alba dorata si fonde con Fiamma Tricolore
Top

Alba dorata si fonde con Fiamma Tricolore

I simpatizzanti dei neonazisti greci sciolgono la loro organizzazione italiana e entrano della formazione di estrema destra che fu di Rauti.

Alba dorata si fonde con Fiamma Tricolore
Preroll

Desk2 Modifica articolo

9 Gennaio 2014 - 11.29


ATF

Il movimento della destra radicale Alba dorata si scioglie e entra nella Fiamma Tricolore. Gabriele Leccisi, vicereggente del Movimento sociale Fiamma tricolore, con delega alla propaganda e questioni legali, ha espresso la propria «soddisfazione», annunciando «a tutti gli iscritti, simpatizzanti e dirigenti del nostro movimento che il segretario nazionale di Alba Dorata Italia, Bruno Berardi, d’intesa con la sua direzione nazionale ha deliberato di sciogliere il partito e confluire in toto nella Fiamma Tricolore».

«Prendo atto con soddisfazione – ha detto Leccisi – che le energie di tutti i veri camerati che stanno comprendendo lo sforzo della Fiamma Tricolore, di rinnovarsi profondamente per tornare a fare veramente l’alta politica sta dando risultati. Continueremo nella nostra azione di propaganda capillare su tutto il territorio nazionale affinché si capisca che la Fiamma agisce in assoluta trasparenza al servizio del popolo italiano».

Leggi anche:  Saluti fascisti, denunciati 12 attivisti di estrema destra: stavano commemorando i fratelli Mattei a Primavalle
Native

Articoli correlati