Uccide la figlia che tentava di proteggere la madre: prima aveva assassinato il compagno della donna
Top

Uccide la figlia che tentava di proteggere la madre: prima aveva assassinato il compagno della donna

Un uomo di 51 anni, Massimo De Santis, e una 16enne sono stati uccisi a coltellate in una palazzina di via Togliatti a Torremaggiore di Foggia

Uccide la figlia che tentava di proteggere la madre: prima aveva assassinato il compagno della donna
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Maggio 2023 - 12.37


ATF

Una tragedia terribile nella notte a Torremaggiore (Foggia). Voleva uccidere la moglie e il suo nuovo compagno ma ha ucciso la figlia che tentava di proteggere la madre, ha ucciso l’uomo e ha ferito la moglie prima di essere fermato.

Un uomo di 51 anni, Massimo De Santis, e una 16enne sono stati uccisi a coltellate in una palazzina di via Togliatti. I carabinieri hanno fermato il padre della giovane, un 45enne albanese, panettiere. La ragazza è morta per difendere la madre dall’aggressione del padre, facendole da scudo con il suo corpo. La donna, rimasta ferita, non è in pericolo di vita ed è stata all’ospedale di Foggia.

Il movente del delitto

 Il movente del delitto sarebbe riconducibile a una presunta relazione tra il 51enne e la moglie del presunto assassino. Secondo la ricostruzione, il delitto è avvenuto verso le due del mattino e l’uomo è stato accoltellato sulle scale dello stabile in cui si trovava. Il 45enne sarebbe poi entrato in casa con l’intento di uccidere la moglie, ma la 16enne è intervenuta per difendere sua madre ed è stata uccisa.

Leggi anche:  Il padre di Giulia Tramontano: "Chiederemo giustizia, Impagnatiello deve marcire in galera"

La donna è riuscita a scappare e a chiamare i carabinieri. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno bloccato il 45enne che, secondo gli investigatori, vagava nella zona alla ricerca dell’altro figlio di cinque anni avuto con la stessa donna. L’arma del delitto, un coltello da cucina, è stato recuperato.

Native

Articoli correlati