Furto finisce male: il ladro viene sequestrato e seviziato dal proprietario di casa
Top

Furto finisce male: il ladro viene sequestrato e seviziato dal proprietario di casa

Foggia, il ladro sarebbe stato chiuso in una stanza dell'abitazione in centro a Foggia sottraendogli il cellulare, facendolo sedere sul pavimento e utilizzandolo come poggiapiedi, schernendolo e filmando il tutto con un telefono cellulare.

Furto finisce male: il ladro viene sequestrato e seviziato dal proprietario di casa
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Giugno 2023 - 14.21


ATF

A Foggia un ladro che si era introdotto in un’abitazione è stato sorpreso dal proprietario che, con l’aiuto di tre amici, lo ha sequestrato e seviziato. Il 26enne ha trascorso così alcune ore da incubo, il tutto è stato anche filmato.

Due dei presunti aggressori sono stati arrestati dalla polizia, intervenuta dopo la denuncia di scomparsa inoltrata dalla madre del 26enne, mentre e altri due sono ricercati. Le accuse sono di sequestro di persona e lesioni personali.

Secondo gli investigatori, i quattro avrebbero chiuso il giovane in una stanza dell’abitazione in centro a Foggia sottraendogli il cellulare, facendolo sedere sul pavimento e utilizzandolo come poggiapiedi, schernendolo e filmando il tutto con un telefono cellulare.

La vittima è stata ritrovata dagli agenti con ecchimosi in varie parti del corpo e il volto tumefatto ed è stata portata al pronto soccorso al Policlinico Riuniti di Foggia. Non sarebbe stata la prima volta che il giovane si recava all’interno dell’appartamento in questione in cui, pare, fosse presente una piccola cassetta di sicurezza contenente denaro. 

Leggi anche:  Ruba un furgone con dentro un operaio, durante la fuga lo scaraventa per strada: l'uomo finisce in ospedale

La polizia sta ora cercando di verificare la provenienza del denaro e di risalire agli altri due complici dell’aggressione, che, dopo aver sottratto alla vittima il telefono cellulare, avrebbero utilizzato nei suoi confronti violenze e minacce.

Native

Articoli correlati