Top

Dal 6 dicembre in vigore il Super Green Pass: stretta dura contro i non vaccinati

Secondo le nuove regole, chi non è in possesso del Super Green Pass non potrà entrare in bar e ristoranti al chiuso, palestre, impianti sportivi, cinema, teatri, discoteche né partecipare a spettacoli, feste e cerimonie pubbliche.


globalist

24 Novembre 2021


Preroll

Il Consiglio dei ministri ha approvato all’unanimità il nuovo decreto con le norme per contenere la quarta ondata di Covid, in cui la novità più importante è rappresentata dall’introduzione del Super Green Pass, valido solo per vaccinati o guariti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo le nuove regole, chi non è in possesso del Super Green Pass non potrà entrare in bar e ristoranti al chiuso, palestre, impianti sportivi, cinema, teatri, discoteche né partecipare a spettacoli, feste e cerimonie pubbliche. Le persone che non sono vaccinate o guarite inoltre non potranno nemmeno soggiornare in albergo. Queste regole entreranno in vigore dal 6 dicembre.

Middle placement Mobile

I non vaccinati non potranno più accedere a tutte le attività, escluse il lavoro e i trasporti, per cui è previsto il green pass. Il super green pass, invece, sarà disponibile per coloro che si sono vaccinati o che, in alternativa, sono guariti dopo aver contratto il Covid, e potranno continuare a svolgere tutte le attività per cui è previsto. La validità del super green pass ottenuto con vaccinazione scende da 12 mesi a 9. Non cambia, invece, la durata dei tamponi.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage