Saltano le vaccinazioni, Moratti si arrabbia e la sindaca di Crema replica: "Ditele che l'assessore è lei"
Top

Saltano le vaccinazioni, Moratti si arrabbia e la sindaca di Crema replica: "Ditele che l'assessore è lei"

Per il secondo giorno di seguito il sistema di prenotazione lombardo ha fatto cilecca e Stefania Bonaldi attacca la vicepresidente della regione

Attilio Fontana e Letizia Moratti
Attilio Fontana e Letizia Moratti
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Marzo 2021 - 13.54


ATF

Anche oggi un’altra giornata di caos per le vaccinazione in Lombardia e per il secondo giorno di seguito la Sst di Cremona ha visto l’hub vacinale vuoto.

La regione Lombardia se la prende con la società regionale che gestisce le prenotazioni; proprio contro Aria si era scagliata la vicepresidente della Regione Letizia Moratti dopo il sabato di caos all’hub di Cremona: “Sono incapaci di gestire le prenotazioni in modo decente, rallentano lo sforzo comune per vaccinare le persone. È inaccettabile”.
Eppure, per il secondo giorno di fila quel sistema non ha funzionato. A fermare la macchina è vaccinale è stato infatti un problema al sistema di avviso agli utenti che si erano prenotati sulla piattaforma, con il risultato di zero convocazioni.

La sindaca di Crema replica alla Moratti

“Dite alla Moratti che il capo è lei” – la sindaca di Crema, Stefania Bonaldi, non ha risparmiato le critiche ed ha pubblicato sul suo profilo Facebook l’intervento della vicepresidente regionale via social e commenta: “Sincerità apprezzabile, ma qualcuno spieghi per favore all’Assessore che lei è il capo”.

Native

Articoli correlati