Gianmarco Senna perfetto leghista: a una donna che lo contesta risponde "torna ai fornelli"
Top

Gianmarco Senna perfetto leghista: a una donna che lo contesta risponde "torna ai fornelli"

Scrive poi giustamente Galloni, effettivamente cuoca: "Un consigliere regionale nientemeno. Immagino si nutra di bacche, o di animali domestici, chissà, per ritenere un insulto usare i fornelli". 

Gianmarco Senna
Gianmarco Senna
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Gennaio 2021 - 10.19


ATF

Paola Galloni, nota come concorrente della seconda edizione di Masterchef e oggi autrice di ‘Magra!’ e tutor di cucina light a ‘Detto Fatto’, su Twitter ha avuto uno scontro con Gianmarco Senna, consigliere regionale leghista in Lombardia. 
Galloni, che su Twitter non ha mai fatto mistero delle sue idee politiche, ieri ha criticato la Lega scrivendo ‘i leghisti non sanno neanche leggere Wikipedia evidentemente’ riferendosi a una querelle che aveva già in corso con un altro leghista, il numero 2 del partito Claudio Borghi.
In aiuto di Borghi, interviene Senna che senza neanche fermarsi a pensare a cosa stava scrivendo twitta ‘torna ai fornelli cara’.
Scrive poi giustamente Galloni: “Un consigliere regionale nientemeno. Immagino si nutra di bacche, o di animali domestici, chissà, per ritenere un insulto usare i fornelli”. 

Leggi anche:  La sindaca leghista di Monfalcone lancia una petizione contro il velo integrale: anche Salvini aderisce
Native

Articoli correlati