Anche Marina Berlusconi è positiva al Covid
Top

Anche Marina Berlusconi è positiva al Covid

La primogenita di Silvio Berlusconi era già in isolamento, con tutta la famiglia, nella sua abitazione milanese.

Marina Berlusconi
Marina Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Settembre 2020 - 10.08


ATF

Anche Marina Berlusconi, secondo quanto apprende l’Ansa, risulta positiva al Covid-19. Dopo una serie di tamponi negativi, l’ultimo, nel fine settimana, ha dato invece risultato diverso. La notizia trova conferma in ambienti del gruppo. La presidente di Fininvest e di Mondadori, comunque, sta bene e lavora normalmente al telefono.

In isolamento – Marina Berlusconi, primogenita di Silvio Berlusconi, assieme alla sua famiglia si è isolata, in linea con le regole vigenti, nella propria abitazione milanese da quando, mercoledì, il padre è risultato positivo. Anche le condizioni del marito e dei due figli sono buone. 

 

Notte tranquilla per Silvio Berlusconi – Silvio Berlusconi, intanto, ha trascorso la quarta notte al San Raffaele di Milano dopo il contagio da coronavirus per una polmonite bilaterale. Una notte trascorsa “tranquilla”. Il professor Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia e primario del reparto di Anestesia e Rianimazione, rilascerà un nuovo bollettino sullo stato di salute del Cavaliere alle ore 16.

 

Fan al San Raffaele: “Torna presto” – Davanti all’ospedale è tornata Noelle, la storica supporter di Silvio Berlusconi, ricoverato nel padiglione D. Ha esposto un cuore rosso di cartone con la scritta “Silvio” e gridando: “Forza Silvio, torna presto abbiamo bisogno di te”. Dal primo giorno di ricovero la sostenitrice di Berlusconi è stata sempre presente, pur non potendo vedere l’ex premier che è ovviamente isolato e non può ricevere visite. Un altro sostenitore del Cavaliere ha srotolato, poco distante dall’ingresso principale, un cartellone con la scritta “Forza Silvio, il Salento è con te!” e una bandiera di Forza Italia.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati