Meloni arriva a quota mille: invoca per l'ennesima volta il blocco navale contro i migranti
Top

Meloni arriva a quota mille: invoca per l'ennesima volta il blocco navale contro i migranti

La presidente di Fratelli d'Italia: "La Sicilia, come tutta l'Italia, non può trasformarsi nel campo profughi d'Europa a causa della incompetenza e della furia immigrazionista del Governo Pd-M5S".

Giorgia Meloni (foto di Lercio)
Giorgia Meloni (foto di Lercio)
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Agosto 2020 - 15.41


ATF

Bingo! Con oggi, probabilmente, ha raggiunto quota mille, perché sano dire solo poche cose e le ripetono ossessivamente.

“Bene ha fatto il governatore della Sicilia Nello Musumeci a predisporre la chiusura degli hotspot sull’Isola. La Sicilia, come tutta l’Italia, non può trasformarsi nel campo profughi d’Europa a causa della incompetenza e della furia immigrazionista del Governo Pd-M5S. È una questione di legalità, di sicurezza e in questi mesi di epidemia da coronavirus anche una questione sanitaria. Musumeci ha ragione nel voler difendere il proprio territorio, ma la soluzione non sarebbe neanche spostare il problema in altre Regioni. L’unico modo per fermare una volta per tutte l’immigrazione clandestina, evitando le morti in mare e possibili problemi sanitari, è il blocco navale. Facciamolo subito: non c’è più tempo da perdere”.

È quanto scrive su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Leggi anche:  La foto di Giorgia Meloni in Parlamento fa il giro del mondo e fa vergognare l'Italia: "Una macchietta"
Native

Articoli correlati