Incendi nel campo rom e Salvini cavalca la demagogia: "Via Raggi e Zingaretti"
Top

Incendi nel campo rom e Salvini cavalca la demagogia: "Via Raggi e Zingaretti"

Un doppio incendio a Roma è l'occasione per Salvini per attaccare M5s e Pd: "Lo Stato deve essere più presente negli accampamenti abusivi, anziché pensare alle multe per chi usa i contanti"

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Giugno 2020 - 20.47


ATF

Oggi ci sono stati due incendi nel Lazio, nel giro di poche ore, dentro e fuori il campo nomadi di Castel Romano con due segnalazioni di roghi, uno in via Pontina intorno alle 12 e l’altro in via della Comunella intorno alle 14:45. 
L’intervento dei pompieri è durato ore. Non risultano persone intossicate. E la notizia potrebbe finire qui, se non fosse intervenuto Matteo Salvini, che ne ha approfittato ovviamente per attaccare Pd e M5s, nelle figure di Nicola Zingaretti e Virginia Raggi: “Mentre la maggioranza pensa di smontare i Decreti sicurezza e continua a spalancare i porti alle ong, si registrano ben due incendi nell`arco di poche ore nel campo nomadi di Castel Romano. Lo Stato deve essere più presente negli accampamenti abusivi, anziché pensare alle multe per chi usa i contanti… A casa il prima possibile Raggi e Zingaretti, due problemi per Roma e per tutto il Lazio”.

Leggi anche:  Una ragazza cade dalla terrazza del Pincio per 5 metri: a Villa Borghese si è sfiorata la tragedia
Native

Articoli correlati