Terni, 27enne sgozzato con una bottiglia: fermato uno straniero
Top

Terni, 27enne sgozzato con una bottiglia: fermato uno straniero

La giovane vittima stava passeggiando per una delle piazze della città, quando è stato colpito al collo. Non è escluso che l'assassino abbia colpito a caso

Terni, 27enne sgozzato con una bottiglia: fermato uno straniero
Preroll

Desk3 Modifica articolo

13 Marzo 2015 - 09.30


ATF

Un 27enne di Terni è stato ucciso questa notte con un colpo di bottiglia rotta al collo, mentre passeggiava per una delle piazza del centro cittadino. . Omicidio per il quale la polizia ha subito bloccato e poi arrestato uno straniero. Era stato rintracciato poco distante dalla piazza dove è avvenuto l’omicidio. Era a dorso nudo e in stato di agitazione. Raggi era stato colpito mentre stava passando davanti ad uno dei locali del centro di Terni. Non è escluso che lo straniero possa aver colpito a caso subito dopo essere uscito da uno dei locali che si affacciano sulla piazza. Una circostanza emersa nelle indagini avviate subito dopo quanto successo e ancora al vaglio degli investigatori.

Gli agenti hanno sentito diversi testimoni. In particolare giovani che si trovavano nei locali o in strada in quel momento. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi. Elementi che messi insieme serviranno agli investigatori a ricostruire quanto successo e perché. Sul posto si è subito recato anche il questore Carmine Belfiore: è un “bruttissimo episodio”, ha detto. “Un episodio estremamente brutto – ha ribadito -, ma nella disgrazia sembra che siamo riusciti a fermare il presunto aggressore. Stiamo cercando di ricostruire l’accaduto”.

Leggi anche:  Omicidio a Esino Lario: l'assessore Pierluigi Beghetto ucciso dal vicino di casa con problemi psicologici
Native

Articoli correlati