Lega vs Kyenge: sulla Padania l'agenda del ministro
Top

Lega vs Kyenge: sulla Padania l'agenda del ministro

Il direttore del quotidiano assicura: nessuna ostilità, vogliamo solo informare i nostri lettori che vogliono ascoltarla. Ma è polemica.

Lega vs Kyenge: sulla Padania l'agenda del ministro
Preroll

Desk6 Modifica articolo

14 Gennaio 2014 - 17.47


ATF

Continua la guerra tra la Lega e il ministro dell’Integrazione, Cecile Kyenge. L’ultimo episodio vede protagonista “La Padania”. Il quotidiano del Carroccio ha infatti inaugurato una nuova rubrica, “Qui Cecile Kyenge”, dove riporta gli appuntamenti quotidiani del ministro. Una rubrica che affianca quella già esistente, “Qui Lega territorio”, che riporta gli impegni pubblici dei rappresentanti leghisti. Una iniziativa duramente contestata dal Pd che ha parlato di “fatto gravissimo”.

Solo un modo per informare i lettori, ha detto la direttrice della Padania, Aurora Lussana. “I nostri lettori hanno visto che in questi nove mesi Kyenge non ha prodotto alcun provvedumento in Consiglio dei ministri e in Parlamento – ha spiegato Lussana -. Sono nove mesi che fa pellegrinaggio filo-immigrazionista in lungo e in largo per l’Italia e i nostri lettori vogliono essere informati sulle sue iniziative”, spiega la direttrice del quotidiano del Carroccio, Aurora Lussana.

Nessuna ostilità né provocazioni contro il ministro, per la direttrice. Il giornale pubblica l’agenda pubblica che viene riportata sul sito del ministero e “i nostri lettori vogliono sapere dove Kyenge si reca per ascoltare i suoi annunci e le sue chiacchiere: è giusto informarli” ha concluso la direttrice. Una iniziativa che lascia comunque perplessi dopo la serie di proteste, presidi e soprattutto attacchi lanciati da molti esponenti del Carroccio.

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati