Il 'lumbard' mostra il volto della destra padana: "Noi schifati dai napoletani che vivono nell'immondizia"
Top

Il 'lumbard' mostra il volto della destra padana: "Noi schifati dai napoletani che vivono nell'immondizia"

Niccolò Fraschini, consigliere comunale di Pavia, è molto permaloso: non ci sta a farsi schifare dai napoletani, dai francesi e rumeni

Il post di Niccolò Fraschini
Il post di Niccolò Fraschini
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Febbraio 2020 - 10.56


ATF

Era riuscita a mantenere un atteggiamento professionale solo per pochi giorni, poi la Lega ha rivelato di nuovo il suo vero volto: arrogante, permaloso e razzista. Oltre al video di Zaia contro i cinesi, fa polemica anche il vergognoso post di Niccolò Fraschini, consigliere comunale di Pavia, eletto con una lista di centrodestra, che ne ha per tutti: “Noi lombardi veniamo schifati da gente che periodicamente vive in mezzo all’immondizia (napoletani et similia), da gente che non ha il bidet (francesi) e da gente la cui capitale (Bucarest) ha le fogne popolate da bambini abbandonati. Da queste persone non accettiamo lezione di igiene: tranquilli, alla fine di tutto questo, i ruoli torneranno a invertirsi”. 
Il post è stato rimosso dai social, perché alla destra come sempre piace scagliare la pietra e ritrarre la mano. Ma basta questo per ricordarsi cosa è la destra italiana, e soprattutto per ricordare a qualche napoletano (et similia) che ha il coraggio di votare questa gente cosa davvero questi personaggi pensano di loro. 

Leggi anche:  Ha perseguitato e picchiato l'ex e la sua nuova compagna: arrestata una donna di 35 anni
Native

Articoli correlati