Top

Il 'lumbard' mostra il volto della destra padana: "Noi schifati dai napoletani che vivono nell'immondizia"

Niccolò Fraschini, consigliere comunale di Pavia, è molto permaloso: non ci sta a farsi schifare dai napoletani, dai francesi e rumeni

Il post di Niccolò Fraschini
Il post di Niccolò Fraschini

globalist

29 Febbraio 2020 - 10.56


Preroll

Era riuscita a mantenere un atteggiamento professionale solo per pochi giorni, poi la Lega ha rivelato di nuovo il suo vero volto: arrogante, permaloso e razzista. Oltre al video di Zaia contro i cinesi, fa polemica anche il vergognoso post di Niccolò Fraschini, consigliere comunale di Pavia, eletto con una lista di centrodestra, che ne ha per tutti: “Noi lombardi veniamo schifati da gente che periodicamente vive in mezzo all’immondizia (napoletani et similia), da gente che non ha il bidet (francesi) e da gente la cui capitale (Bucarest) ha le fogne popolate da bambini abbandonati. Da queste persone non accettiamo lezione di igiene: tranquilli, alla fine di tutto questo, i ruoli torneranno a invertirsi”. 
Il post è stato rimosso dai social, perché alla destra come sempre piace scagliare la pietra e ritrarre la mano. Ma basta questo per ricordarsi cosa è la destra italiana, e soprattutto per ricordare a qualche napoletano (et similia) che ha il coraggio di votare questa gente cosa davvero questi personaggi pensano di loro. 

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile