Calabria: inquietudine per l'attentato al sindaco di Parghelia
Top

Calabria: inquietudine per l'attentato al sindaco di Parghelia

Sono state incendiate le due automobili di Maria Luisa Brosio, primo cittadino in provincia di Vibo Valentia. Preoccupate le istituzioni locali.

Calabria: inquietudine per l'attentato al sindaco di Parghelia
Preroll

redazione Modifica articolo

3 Agosto 2012 - 19.56


ATF

Un boato e poi le fiamme, hanno segnato il brusco risveglio, questa notte, del sindaco di Parghelia Maria Luisa Brosio – in provincia di Vibo Valentia – della sua famiglia e di tutto il vicinato.

Le autovetture parcheggiate nei pressi della sua abitazione sono state incendiate. Una Citroen station wagon e una Nissan Micra, una di proprietà del primo cittadino e l’altra di suo marito. E’ l’ennesimo atto di intimidazione contro il sindaco, alla quale già nel giungo scorso era stato fatto esplodere un ordigno contro la facciata del Municipio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che ora stanno svolgendo le indagini per capire chi sia l’autore del gesto.

Unanime la presa di posizione delle istituzioni calabresi, i cui rappresentanti hanno riferito di essere inquietati da quanto sta accadendo e preoccupati per la difficile situazione degli amministratori locali.

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

Leggi anche:  Incendio in un appartamento di Chioggia: tre morti
Native

Articoli correlati