Top

Il capo di Azov: "I servizi segreti russi hanno cercato di arruolarci per combattere l'Occidente"

Lo ha riferito il capo di stato maggiore del reggimento Azov, maggiore Bogdan Krotevich `Tavr´ in un briefing dei comandanti del reggimento Azov

Il capo di Azov: "I servizi segreti russi hanno cercato di arruolarci per combattere l'Occidente"
Il capo di stato maggiore del reggimento Azov, maggiore Bogdan Krotevich

globalist Modifica articolo

6 Ottobre 2022 - 18.31


Preroll

Possibile? Certo che è possibile ma anche probabile. Del resto la storia insegna che le cose sono andate spesso così, ossia cercare di reclutare quello che è o è stato fino al giorno prima il tuo peggior avversario.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Si pensi a quanti nazisti siano finiti per collaborare con gli Stati Uniti già nei mesi successivi alla fine della seconda guerra mondiale.

Middle placement Mobile

Agenti del servizio segreto russo hanno cercato di reclutare i difensori del reggimento Azov mentre stavano lasciando lo stabilimento di Azovstal. Lo ha riferito il capo di stato maggiore del reggimento Azov, maggiore Bogdan Krotevich `Tavr´ in un briefing dei comandanti del reggimento Azov, come riportano i media ucraini.

Dynamic 1

«Quando siamo usciti dall’assedio, ci volevano reclutare come unità dicendo che stavamo combattendo bene e invitandoci a distruggere insieme l’Occidente e gli Stati Uniti», ha aggiunto. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile