Top

Kuleba: "Solo una vittoria ucraina potrà costringere Putin a negoziati di pace"

Il ministro degli esteri di Kiev Kuleba: "Dopo la visita di Draghi, Macron e Scholz a Kiev vediamo unità, chiarezza d`intenti

Kuleba: "Solo una vittoria ucraina potrà costringere Putin a negoziati di pace"
Kuleba

globalist

24 Giugno 2022 - 09.16


Preroll

Guerra in Ucraina, la pace è lontana e la Russia sta cercando di conquistare il più terreno possibile per i suoi disegni revanscisti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 Solo una vittoria militare dell’Ucraina potrà costringere Vladimir Putin, il presidente russo, a sedersi al tavolo dei negoziati di pace. E’ questa l’opinione espressa dal ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba.

Middle placement Mobile

“Dato che mi parla dal Donbass, anche lei è in grado di toccare con mano gli effetti devastanti dei bombardamenti russi e le ragioni del mio argomento di base: solamente la nostra vittoria militare convincerà la Russia ad avviare seri negoziati di pace, le armi garantiranno la via diplomatica”, ha affermato il capo della diplomazia di Kiev.

Dynamic 1

Kuleba ha espresso un giudizio “positivo” sull’atteggiamento dell’Ue rispetto alla guerra russo-ucraina. “Dopo la visita di Draghi, Macron e Scholz a Kiev vediamo unità, chiarezza d`intenti, ovviamente ci sono differenze tra loro e noi abbiamo bisogno di più armi e di sanzioni più dure contro Mosca. Ma in linea di principio si va assieme nella stessa direzione, unica nostra richiesta è che tutto ciò sia più veloce”, ha continuato il ministro.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage