Presentato il nuovo modello di consulenza Direct Advisory per gli investimenti finanziari da remoto
Top

Presentato il nuovo modello di consulenza Direct Advisory per gli investimenti finanziari da remoto

La piattaforma digitale Fideuram Direct è potenziata con il Direct Advisory, offrendo consulenza personalizzata per gli investitori che desiderano operare sui mercati finanziari da remoto.

Intesa Sanpaolo
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Luglio 2023 - 18.09


ATF

È stato presentato a Milano il nuovo modello di consulenza Direct Advisory presso il grattacielo Intesa Sanpaolo di via Melchiorre Gioia 22. Questa iniziativa mira a potenziare la piattaforma digitale Fideuram Direct, che è dedicata a risparmiatori e trader che desiderano investire da remoto sui mercati finanziari. L’obiettivo del Direct Advisory è offrire una consulenza personalizzata ai clienti, consentendo loro di prendere decisioni finanziarie informate e di accedere a una vasta gamma di strumenti e servizi di investimento attraverso la piattaforma digitale.

“In 12 mesi abbiamo lanciato isybank e quest’altro tassello, Direct Advisory, si aggiunge al percorso che il Gruppo sta realizzando nel corso del rafforzamento della tecnologia che abbiamo a supporto dell’operatività della Banca” ha affermato Carlo Messina, Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo.

Il nuovo modello di consulenza Direct Advisory, pensato per la nuova generazione di risparmiatori che predilige un approccio alla pianificazione finanziaria innovativo, si distingue per: l’equilibrio tra esperienza digitale e relazione umana, un ricco catalogo d’offerta di Fideuram Asset Management, un’offerta prodotti selezionati dei migliori asset manager internazionali, l’impiego della piattaforma Aladdin tra le più sofisticate nella costruzione guidata di portafogli e nella gestione del rischio oltre a un team di Direct Banker chiamati a costruire e gestire i portafogli d’investimento che meglio rispondono ai bisogni della clientela anche avvalendosi di soluzioni per dialogare con i clienti a distanza.

Native

Articoli correlati