Top

Non è L'Arena, Giletti si scontra con il giornalista russo: "Non mi prenda per il c..."

I due sono scontrati sulla veridicità di un post Instagram di Brobovsky che mostra una ragazza in terra e il commento: "Sono stata uccisa dai russi perché sono ucraina".

Non è L'Arena, Giletti si scontra con il giornalista russo: "Non mi prenda per il c..."
Massimo Giletti e il giornalista Bobrovsky

globalist

11 Aprile 2022 - 14.51


Preroll

A Non è L’Arena va in scena uno scontro tra il conduttore Massimo Giletti e il giornalista russo Alexey Brobovsky: i due si sono scontrati sulla veridicità di un post Instagram di Brobovsky che mostra una ragazza in terra e il commento: “Sono stata uccisa dai russi perché sono ucraina”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In un altro post, la ragazza scrive: “Questa ragazza non sono io ma avrei potuto essere io”. Non è L’Arena ha intervistato la ragazza, che ha dichiarato: “Era un flashmob online. A sinistra c’è la mia foto, a destra la vittima. L’obiettivo era far capire la realtà. Ma il governo russo ha usato il mio post per dire che fingevo di essere morta, la propaganda russa ha modificato il testo originale. Io ho solo scritto lo stesso testo che hanno scritto tutti gli altri”.

Middle placement Mobile

Ma Brobovsky replica:  “Una registrazione audio può essere presa come qualcosa di attendibile?”. Ed è a quel punto che Giletti si infuria con il giornalista: “Essere preso per il culo da lei non mi va! Non metta in dubbio il mio lavoro!”. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile