I Maneskin aderiscono alla campagna del Global Citizen #StandUpForUkraine
Top

I Maneskin aderiscono alla campagna del Global Citizen #StandUpForUkraine

La campagna Stand Up for Ukraine è stata organizzata da Global Citizen in collaborazione con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen

I Maneskin aderiscono alla campagna del Global Citizen #StandUpForUkraine
I Maneskin
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Aprile 2022 - 18.53


ATF

Una bella scelta: i Maneskin hanno aderito ieri alla campagna del Global Citizen #StandUpForUkraine in supporto alla popolazione ucraina. “I rifugiati in Ucraina e nel mondo hanno bisogno di aiuti umanitari urgenti. Stiamo usando la nostra voce per chiedere l’ azione e puoi farlo anche tu. Unisciti a noi, crea la tua videochiamata per il mondo per supportare i rifugiati e fare donazioni su: ForUkraine.com”, ha scritto la band romana su Instagram. Nel video che accompagna l’adesione le immagini dei componente della band si alternano a quelle degli orrori della guerra Questo il testo del brano, che la band aveva già scritto e che ha pubblicato sui social quando ha deciso di aderire alla campagna di Global Citizen: “Chorus: How are you sleeping at night/How do u close both ur eyes/Living with all of those lives/On your hands/Standing alone on that hill/Using your fuel to kill/We won’ t take it standing still/Watch Us Dance. Post: We’re gonna dance on gasoline”.

Leggi anche:  Ucraina, i militari di Kiev riconquistano posizioni nel nord di Sinkivka

Alla campagna Stand Up for Ukraine, organizzata da Global Citizen in collaborazione con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, che prevedeva un un social media rally iniziato ieri a supporto dell’incontro previsto oggi a Varsavia tra il premier canadese Justin Trudeau e von Der Leyen, hanno aderito diverse star, tra cui Ellen DeGeneres, Madonna, Zucchero, Annie Lennox, Bruce Springsteen, Jon Batiste, Radiohead e Red Hot Chili Peppers.

Native

Articoli correlati