Che tempo che fa: Jovanotti presenta da Fabio Fazio il nuovo Jova Beach Party
Top

Che tempo che fa: Jovanotti presenta da Fabio Fazio il nuovo Jova Beach Party

 Lorenzo Jovanotti sarà ospite in esclusiva a ''Che Tempo Che Fa'' di Fabio Fazio domenica 3 aprile dalle 20.00 su Rai 3. Il celebre cantautore presenterà il nuovo Jova Beach Party e si esibirà live con ''I love you baby'

Che tempo che fa: Jovanotti presenta da Fabio Fazio il nuovo Jova Beach Party
Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Aprile 2022 - 14.41


ATF

Che tempo che fa di Fabio Fazio torna come ogni domenica:  Lorenzo Jovanotti sarà ospite in esclusiva a ‘‘Che Tempo Che Fa’‘ di Fabio Fazio domenica 3 aprile dalle 20.00 su Rai 3. Il celebre cantautore presenterà il nuovo Jova Beach Party e si esibirà live con ”I love you baby” nuova traccia del Disco del Sole, che da oggi, 1° aprile, vede la pubblicazione su tutte le piattaforme digitali di otto nuove canzoni (”Mediterraneo”) che seguono quelle de ”La primavera”, che ha raggiunto la vetta dell’airplay radiofonico.

Lorenzo, che ha firmato il brano sanremese di Gianni Morandi ”Apri tutte le porte” (terzo al Festival e Disco d’Oro), tornerà live quest’estate sulle spiagge italiane dal 2 luglio con la seconda edizione del Jova Beach Party, che nel 2019 è stato il live ad aver raccolto più pubblico con 600mila spettatori. L’ultima tappa, all’aeroporto di Linate chiuso per lavori, è stato l’ultimo grande evento live prima della chiusura per la pandemia e ha entusiasmato 100 mila persone.

Native

Articoli correlati