J-Ax attacca duramente Eric Clapton sui vaccini: ecco perché
Top

J-Ax attacca duramente Eric Clapton sui vaccini: ecco perché

L'artista inglese nei giorni scorsi ha annunciato che non suonerà dove è richiesta la vaccinazione anti-covid

JAx, Eric Clapton
JAx, Eric Clapton
Preroll

admin Modifica articolo

27 Luglio 2021 - 14.35


ATF

J-Ax ha preso una posizione netta contro Eric Clapton: l’artista inglese nei giorni scorsi aveva annunciato che non suonerà dove è richiesta la vaccinazione anti-covid.
“Una presa di posizione coraggiosa e inedita – ha ironizzato il rapper italiano – così quando andrete ad un concerto di Clapton non sarà solo di noia che potrete morire. A parte gli scherzi, trovo irresponsabile non solo il messaggio di un artista così influente, per fortuna influente solo per i boomer, ma anche tutto lo spazio che la stampa dà a stronzate simili”.
“Ci sono decine di migliaia di lavoratori dello spettacolo fermi da un anno e mezzo. Persone che hanno figli, mutui e problemi che tutti abbiamo. Solo che i governi si sono dimenticati di loro, perché la musica e la cultura sono qualcosa che i politici hanno sempre abbandonato. Ora che possiamo finalmente riaprire in sicurezza dobbiamo sentire queste stronzate che ci riporterebbero a chiudere tutto per mesi. Forse a qualcuno la ‘cocaine’ – ironizza Ax citando la celebre canzone di Clapton – non è ancora scesa. Ma questi sono solo i miei due centesimo. Voi che ne pensate?”, ha chiesto il musicista ai suoi follower che si sono sbizzarriti nei commenti sia a favore che contro.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati