Il comizio di Biden interrotto da un manifestante pro-Palestina
Top

Il comizio di Biden interrotto da un manifestante pro-Palestina

Il comizio elettorale del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è stato interrotto da un contestatore dopo tre minuti dall'inizio del suo intervento in Georgia.

Joe Biden
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Marzo 2024 - 10.55


ATF

Il comizio elettorale del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è stato interrotto da un contestatore dopo tre minuti dall’inizio del suo intervento in Georgia. È successo ad Atlanta, quando a un certo punto una persona, tra il pubblico, ha urlato «Joe Genocidio, come ti giudicherà la storia?».

 Il manifestante ha chiesto l’immediato cessate il fuoco a Gaza. I sostenitori del presidente hanno reagito intonando «altri quattro anni», riferimento alla conferma di Biden alla Casa Bianca per il secondo mandato.

 «Guardate – ha risposto Biden – io non ce l’ho con la sua passione. Ci sono molti palestinesi che sono ingiustamente vittime». Mentre veniva accompagnato fuori, il manifestante ha continuato a urlare «Palestina libera».

Biden: servono aiuti a Gaza, la situazione è disperata

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato l’invio di altri aiuti umanitari alla popolazione di Gaza. «Dobbiamo fare tutto il possibile – ha dichiarato in una intervista a Nbc, rispondendo alla domanda su cosa fare in attesa che venga realizzato il porto temporaneo per facilitare gli aiuti – dobbiamo portare altri aiuti, la situazione è disperata».

Leggi anche:  Biden annuncia aiuti militari importanti all'Ucraina e Zelensky ringrazia

La realizzazione dell’approdo al largo di Gaza per accogliere gli aiuti via mare comporterà un lavoro di almeno 60 giorni.

Native

Articoli correlati