Più di un terzo dell'Ucraina è infestato da mine e bombe per l'invasione russa
Top

Più di un terzo dell'Ucraina è infestato da mine e bombe per l'invasione russa

Più di un terzo del territorio dell'Ucraina è infestato da mine e oggetti esplosivi a causa della guerra con la Russia, riferisce il resoconto ufficiale dello stato maggiore delle forze armate ucraine pubblicato su Telegram.

Più di un terzo dell'Ucraina è infestato da mine e bombe per l'invasione russa
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Ottobre 2023 - 19.43


ATF

Più di un terzo del territorio dell’Ucraina è infestato da mine e oggetti esplosivi a causa della guerra con la Russia.

Più di un terzo del territorio dell’Ucraina è infestato da mine e oggetti esplosivi a causa della guerra con la Russia, riferisce il resoconto ufficiale dello stato maggiore delle forze armate ucraine pubblicato su Telegram.

Ha scritto il militare:

“La scorsa settimana, gli specialisti del comando delle forze di supporto delle forze armate dell’Ucraina hanno esaminato e ripulito più di 260 ettari di terreni agricoli e altri territori da oggetti esplosivi, dove sono stati rimossi e neutralizzati 3.530 oggetti esplosivi.

In totale, dall’inizio dell’aggressione armata su larga scala della Federazione Russa contro l’Ucraina, i gruppi di sminamento delle unità del comando delle forze di supporto delle forze armate dell’Ucraina hanno ripulito più di 11.285 mila ettari di terreno agricolo da oggetti esplosivi, rimossi e neutralizzato 135.792 oggetti esplosivi”

Leggi anche:  Zelensky insiste sui missili Patriot per creare uno scudo aereo contro gli attacchi missilistici russi
Native

Articoli correlati