Attacco terroristico ad Ankara davanti al ministero dell'interno
Top

Attacco terroristico ad Ankara davanti al ministero dell'interno

Attacco terroristico ad Ankara, in Turchia. Ancora non è chiara la matrice. verso le 09:30, due uomini arrivati con un veicolo di fronte all'entrata del ministero degli Affari interni hanno fatto esplodere una bomba

Attacco terroristico ad Ankara davanti al ministero dell'interno
Attentato in Turchia
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Ottobre 2023 - 10.08


ATF

Attacco terroristico ad Ankara, in Turchia. Ancora non è chiara la matrice.

“Verso le 09:30, due uomini arrivati con un veicolo commerciale di fronte all’entrata del Direttorato generale della Sicurezza del ministero degli Affari interni hanno fatto esplodere una bomba”, ha affermato il ministro dell’Interno turco Ali Yerlikaya su X.

“Uno dei terroristi si è fatto esplodere, suicidandosi, mentre l’altro è stato neutralizzato”, ha aggiunto il ministro, facendo sapere che due agenti di polizia sono rimasti lievemente feriti.

Oggi in Parlamento inizia il secondo anno legislativo del 28esimo mandato della Grande Assemblea Nazionale turca. Prima della cerimonia, si sono uditi esplosioni e spari sl viale Ismet Inonu, dove si trovano la Grande Assemblea Nazionale turca e i ministeri. Dopo l’avviso sono state inviate numerose forze dell’ordine, squadre mediche e vigili del fuoco. Le indagini sull’accaduto continuano.

Leggi anche:  Erdogan "Hamas deporrà le armi con il riconoscimento della Palestina"
Native

Articoli correlati