Maestro d'asilo abusa di 91 bambini: arrestato per oltre 1600 violenze
Top

Maestro d'asilo abusa di 91 bambini: arrestato per oltre 1600 violenze

Australia, un uomo di 45 anni rischia l'ergastolo per i 1.623 abusi su minori che sarebbero avvenuti a Brisbane, Sydney e all'estero nell'arco di 15 anni.

Maestro d'asilo abusa di 91 bambini: arrestato per oltre 1600 violenze
Abusi
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Agosto 2023 - 12.33


ATF

Australia, un uomo di 45 anni, ex assistente d’infanzia, è stato arrestato dalla polizia locale con l’accusa di aver abusato di 91 bambine in età prepuberale.

L’uomo rischia l’ergastolo per i 1.623 abusi su minori che sarebbero avvenuti a Brisbane, Sydney e all’estero nell’arco di 15 anni. Le accuse includono stupro e rapporti sessuali con bambini di età inferiore ai 10 anni. Il sospettato avrebbe registrato i suoi crimini sul telefono e su altre telecamere in suo possesso. Tutti i bambini australiani coinvolti siano stati identificati e i loro genitori sono stati informati dell’indagine.

La polizia ha monitorato l’attività dell’uomo sul dark web e ha rintracciato le foto di bambini che venivano condivise. L’uomo è stato arrestato lo scorso agosto. «Questo è uno dei casi più terribili di abuso su minori che abbia mai visto in quasi 40 anni di attività di polizia», ha dichiarato il vice commissario della polizia del Nuovo Galles del Sud, Michael Fitzgerald.

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola
Native

Articoli correlati