Putin come Hitler ma accusa Kiev di crimini neonazisti (nel Giorno della memoria)
Top

Putin come Hitler ma accusa Kiev di crimini neonazisti (nel Giorno della memoria)

Il presidente russo Vladimir Putin accusa l'Ucraina di "crimini neonazisti" nel Giorno della memoria delle vittime dell'Olocausto.

Putin come Hitler ma accusa Kiev di crimini neonazisti (nel Giorno della memoria)
Putin come Hitler
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Gennaio 2023 - 13.18


ATF

Il presidente russo Vladimir Putin accusa l’Ucraina di “crimini neonazisti” nel Giorno della memoria delle vittime dell’Olocausto. 

Intanto la riunione congiunta fra il governo ucraino e il collegio dei commissari Ue “potrebbe anche non avere luogo”, questo dipenderà dalle “condizioni di sicurezza”. Lo fa sapere un portavoce della Commissione Europea, sottolineando che “il dialogo in corso su questo punto e’ intenso ed e’ basato sulle analisi delle autorità di sicurezza ucraine e della loro capacità di dare le rassicurazioni necessarie”.

“L’ex presidente americano Donald Trump in un certo senso ha ragione quando, riferendosi alle forniture di carri armati occidentali all’Ucraina, afferma che prima arrivano i tank, poi le testate nucleari”. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.

Il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, ha dichiarato che il presidente americano Joe Biden, “se vuole porre fine al conflitto in Ucraina può farlo molto rapidamente perché ha la chiave” del governo di Kiev, ma che “l’attuale capo della Casa Bianca non vuole farlo, non vuole usare questa chiave e al contrario, sceglie la strada per pompare ulteriormente armi in Ucraina”. Lo riporta l’agenzia Interfax.

Leggi anche:  La Russia chiude The Moscow Post e altri siti con l'accusa di diffondere fake news
Native

Articoli correlati