Ucraina, gli 007 tedeschi preoccupati per le troppe perdite di Kiev a Bakhmut
Top

Ucraina, gli 007 tedeschi preoccupati per le troppe perdite di Kiev a Bakhmut

Il Bnd ha informato i politici della sicurezza del Bundestag, in un incontro segreto, che l'esercito ucraino sta attualmente perdendo un numero estremamente elevato di soldati ogni giorno negli scontri con i russi.

Ucraina, gli 007 tedeschi preoccupati per le troppe perdite di Kiev a Bakhmut
Guerra in Ucraina
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Gennaio 2023 - 19.44


ATF

Guerra in Ucraina, questa fase è molto incerta. Il servizio di intelligence tedesco per l’estero (Bnd) è allarmato a causa delle ingenti perdite subite dall’esercito ucraino nella battaglia per la città di Bakhmut, nell’est del Paese.

Secondo le informazioni raccolte da Spiegel, questa settimana il Bnd ha informato i politici della sicurezza del Bundestag, in un incontro segreto, che l’esercito ucraino sta attualmente perdendo un numero estremamente elevato di soldati ogni giorno negli scontri con i russi.

Il Bnd ha avvertito che la presa di Bakhmut da parte dei russi avrebbe gravi conseguenze, perché consentirebbe a Mosca di avanzare ulteriormente nell’entroterra. Il Bnd ha anche riferito che l’esercito russo stava agendo con spietata severità a Bakhmut. Il briefing afferma che la Russia sta utilizzando i soldati al fronte come `carne da cannone´, con perdite elevate nelle sue stesse forze armate.

Leggi anche:  Ucraina, la Russia sulla conferenza in Svizzera: "Noi non invitati e senza la nostra presenza è inutile"
Native

Articoli correlati