Top

Ucraina, il presidente dell'Indonesia in visita a Irpin: "Fermare la guerra al più presto"

Il presidente della Repubblica dell'Indonesia Joko Widodo, che detiene anche la presidenza del G20, ha visitato la città di Irpin in Ucraina per vedere di persona i danni causati dalle truppe russe

Ucraina, il presidente dell'Indonesia in visita a Irpin: "Fermare la guerra al più presto"
Il presidente della Repubblica dell'Indonesia Joko Widodo con Zelensky

globalist

29 Giugno 2022 - 17.07


Preroll

Una strage che la Russia nega contro ogni evidenza, visto che ha sempre negato di aver colpito obiettivi civili: il presidente della Repubblica dell’Indonesia Joko Widodo, che detiene anche la presidenza del G20, ha visitato la città di Irpin in Ucraina per vedere di persona i danni causati dalle truppe russe.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Alle mie spalle – ha scritto Widodo su Twitter postando una fotografia – c’è un complesso di case di Irpin devastate dalla guerra. Insieme al sindaco Irpin Alexander Grigorovich Markushin ho assistito in prima persona ai danni subiti dalle case e dalle infrastrutture. Speriamo che questa guerra possa essere fermata presto».

Middle placement Mobile

Widodo è arrivato a Kiev questa mattina. Nelle prossime ore è previsto un incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ricorda Ukrinform. Domani sarà a Mosca per un faccia a faccia con il presidente russo Vladimir Putin. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile