Top

Ucraina, Metsola: "È il momento di dare speranza e non chiudere la porta a Kiev"

Lo ha dichiarato la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, in un punto stampa con il presidente finlandese, Sauli Niinisto, in merito alla richiesta di concessione dello status di candidatura Ue all'Ucraina.

Ucraina, Metsola: "È il momento di dare speranza e non chiudere la porta a Kiev"
Roberta Metsola

globalist Modifica articolo

21 Giugno 2022 - 09.47


Preroll

Ucraina nell’Unione europea? Mosca dice di non essere contraria ma ha iniziato una campagna propagandistica di discredito dell’Ucraina e della Ue. E anche nell’Unione europea c’è qualche perplessità.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 «Ogni Paese ha il suo percorso, diversi passaggi devono essere compiuti» per l’adesione all’Ue «ma questo momento è di dare questa speranza e non chiudere quella porta».

Middle placement Mobile

Lo ha dichiarato la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, in un punto stampa con il presidente finlandese, Sauli Niinisto, in merito alla richiesta di concessione dello status di candidatura Ue all’Ucraina. «Vogliamo che il Consiglio europeo apra questa porta all’Ucraina», ha aggiunto. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile