Top

Lpr, Russia: la Repubblica popolare di Luhansk nomina un nuovo primo vice-ministro

Si tratta di Vladislav Kuznetsov, ex vice governatore della regione russa di Kurgan. La sua nuova nomina è stata annunciata tramite il sito pro-Cremlino Gazeta.ru

Lpr, Russia: la Repubblica popolare di Luhansk nomina un nuovo primo vice-ministro
Guerra in Ucraina

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2022 - 18.53


Preroll

 Nell’autoproclamata “Repubblica popolare di Luhansk” (Lpr), una delle regioni separatiste dell’Ucraina, è ststo nominato un nuovo vice primo ministro: si tratta di Vladislav Kuznetsov, ex vice governatore della regione russa di Kurgan. La sua nuova nomina è stata annunciata tramite il sito pro-Cremlino Gazeta.ru.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La Lpr è una delle due aree controllate dai separatisti in Ucraina – fondata nel 2014 in seguito all’annessione della Crimea alla Russia – l’altra è la Repubblica popolare di Donetsk (Dpr).

Middle placement Mobile

Il presidente russo Vladimir Putin ha riconosciuto entrambe le entità come indipendenti a febbraio.

Dynamic 1

Nella Dpr, Vitaly Khotsenko del ministero dell’Industria e del Commercio russo è stato nominato capo del governo, secondo Interfax.(Segue)

L’agenzia di stampa russa ha riportato che il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha confermato le nomine dei due ex funzionari russi.

Dynamic 2

Alla domanda durante una conferenza stampa sulla possibilità di ulteriori nomine simili, Peskov avrebbe detto: “Questo dipenderà dalla scelta delle persone che vivono in queste aree liberate. Viviamo in un mondo in cui nulla può essere escluso”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile