Top

Ucraina, il consigliere di Zelensky: "Per fortuna dalla trincea non abbiamo tempo per ascoltare Kissinger"

“Il signor Kissinger, permetterebbe di portare via la Polonia o la Lituania con la stessa facilità con cui propone di dare alla Russia parte dell'Ucraina per fermare la guerra?".

Ucraina, il consigliere di Zelensky: "Per fortuna dalla trincea non abbiamo tempo per ascoltare Kissinger"

globalist

24 Maggio 2022 - 16.48


Preroll

Il consigliere del presidente ucraino Volodymyr Zelensky e capo dei negoziatori di Kiev, Mykhailo Podolyak, ha replicato all’ex segretario di Stato americano, Henry Kissinger, che questa mattina intervenendo al World Economic Forum di Davos ha detto che “l’Ucraina dovrebbe rinunciare a una parte del suo territorio per la pace”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Il signor Kissinger, permetterebbe di portare via la Polonia o la Lituania con la stessa facilità con cui propone di dare alla Russia parte dell’Ucraina per fermare la guerra?”. Così su Twitter il consigliere del leader ucraino.

Middle placement Mobile

“È un bene che gli ucraini nelle trincee non abbiano tempo per ascoltare gli ‘impanicati di Davos’. Sono leggermente impegnati a difendere la libertà e la democrazia”, aggiunge sarcastico Podolyak, pubblicando una foto di una stretta di mano tra Kissinger e Putin.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile