Top

Boris Johnson al Parlamento di Kiev: "L'Ucraina vincerà, l'Ucraina sarà libera"

Il premier inglese ha parlato in collegamento video con il parlamento ucraino. "La macchina da guerra di Putin si è piegata di fronte al patriottismo del popolo ucraino".

Boris Johnson al Parlamento di Kiev: "L'Ucraina vincerà, l'Ucraina sarà libera"

globalist

3 Maggio 2022 - 15.18


Preroll

Boris Johnson ha parlato in diretta video con il parlamento ucraino, sostenendo a gran voce la futura vittoria di Kiev contro la Russia. “L’Ucraina vincerà, l’Ucraina sarà libera” – ha scandito il premier britannico ascoltato dal Verkhovna Rada, il Parlamento ucraino.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“La cosiddetta forza irresistibile della macchina da guerra di Putin si è piegata davanti all’irremovibile patriottismo e amore del Paese ucraino”, ha proseguito Johnson. “Ho detto a chiunque conoscessi che l’Ucraina avrebbe combattuto e che avrebbe avuto ragione, eppure c’erano alcuni, che credevano nella propaganda del Cremlino” e che l’armata russa avrebbe spazzato via le difese ucraine rapidamente, secondo cui Kiev sarebbe caduta in pochi giorni.

Middle placement Mobile

Oggi – ha aggiunto –avete dimostrato che si sbagliavano completamente tutti quegli esperti militari che dicevano che l’Ucraina sarebbe caduta. Questa è l’ora più bella dell’Ucraina – ha concluso il premier britannico – che sarà ricordata e raccontata alle generazioni future”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile